martedì 20 maggio 2008

Fermata Tesoro e rifiuti.

Nella prima seduta consultativa, in occasione della costituzione del Comitato, i cittadini partecipanti all’assemblea , hanno denunciato con forza lo stato di degrado e di abbandono lungo alcuni punti della metropolitana presente al Quartiere San Paolo, e in particolar modo la zona adiacente via Salvatore Tramonte, al di sotto del viadotto. I suddetti spazi non hanno ancora ricevuto, purtroppo, un adeguato rinnovamento sia a livello progettuale che a livello ecologico, nonostante esista un progetto di ripristino delle aree toccate dalla costruzione del viadotto della metropolitana (foto aree interessate).
Il disagio delle zone sotostanti il viadotto è stato anche riportato su un quotidiano locale (clicca qui per l'articolo).
Il Comitato è al corrente del fatto che una delegazione di cittadini è intervenuta a discutere con la Circoscrizione (che purtroppo non ha fornito nessun aiuto alla popolazione) in quanto era presente il nostro Rappresentante alle pubbliche relazioni, Pasquale Terlizzi, e che è stata avviata una denuncia sottofirmata da tutti i cittadini presenti,che purtroppo ad oggi ancora non ha portato i suoi frutti.
Perciò come Presidente del Comitato propongo a questo gruppo di persone di associarsi a Noi, in maniera tale da poter discutere e affrontare i problemi assieme.
Come dice un vecchio proverbio: l'unione fa la forza!
Saluti a tutti.

Il Presidente


Nessun commento: